Assistenza tecnica

Da sempre, Brignola fa della vicinanza al cliente un fattore critico di successo.  Per questo offre ai propri clienti una gamma di servizi di assistenza, che supportano ed accompagnano imprese, applicatori e professionisti durante tutte le fasi, dalla scelta del prodotto, fino all’assistenza post-vendita.

 

L’Assistenza Tecnica si compone di un team di tecnici specializzati, che supportano il cliente privato o il professionista già in fase di individuazione dei cicli di pitturazione e fino al momento dell’applicazione.

 

Il servizio può essere svolto in sede o sul territorio, così da poter soddisfare al meglio ogni esigenza.

 

Il supporto che cerchi, passo per passo.

 

Di seguito, le specifiche aree di intervento:

  • Servizio di consulenza nella stesura di capitolati: invio delle specifiche tecniche dei prodotti e delle metodologie di intervento e di applicazione
  • Consulenza tecnica telefonica e via email: un dialogo costante con gli operatori del mercato per una risposta immediata ad ogni esigenza di settore
  • Collaborazione con i professionisti preposti alla redazione di Progetti e Piani del Colore
  • Sopralluoghi in cantiere, al fine di verificare lo stato dei supporti ed identificare il sistema applicativo più idoneo, mediante l’impiego di strumenti tecnici (termocamera, igrometro, etc.)
  • Per gli edifici di rilevanza storica, esecuzione, anche in collaborazione con l’Università degli Studi di Genova, di analisi stratigrafiche e di composizione chimica degli intonaci per una corretta diagnosi e valutazione degli interventi di restauro
  • Su richiesta, visite in cantiere per assistenza applicativa in fase di esecuzione dei lavori
  • Incontri tecnico-dimostrativi presso i rivenditori per la presentazione di nuovi prodotti
  • Corsi di formazione e aggiornamento presso le nostre sedi
  • Corsi applicativi per prodotti specialistici (decorativi, intonachini, etc.)

 

Email: assistenzabrignola@boero.it