Assistenza tintometrica

Un servizio tintometrico completo, aggiornato e di semplice fruizione è essenziale per garantire la qualità dei risultati ed offrire solo il meglio ai propri clienti. Per questo Brignola supporta i rivenditori con una serie di servizi, pensati appositamente per l’assistenza in questo ambito.

 

Per un sistema tintometrico aggiornato e performante, un team di professionisti supporta l’installazione dei tintometri e dei  software gestionali, garantendo tempestività ed efficacia di intervento. Fornisce, inoltre, assistenza telefonica e formazione in-store anche nelle fasi post-vendita.

 

Competenza e professionalità al tuo servizio.

 

Di seguito, le specifiche aree di intervento:

  • Installazione macchine e strumentazioni tintometriche
  • Corsi di formazione e aggiornamento presso il punto vendita
  • Assistenza post-vendita
  • Aggiornamento formule
  • Corsi di formazione ed aggiornamento presso le nostre sedi
  • Consulenza in tempo reale tramite numero verde e connessione web in remoto

 

Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle ore 13.30 alle 18.

numero_verde_2

Opzione 4 – Assistenza tintometrica

 

Email: assistenzatintometri@boero.it